Tittadeco

TITTADECO..... Crochet, knit, amigurumi, riciclo creativo,...

18 settembre 2012

Il mio primo contest autunnale per voi

Pin It

L'autunno,  con i suoi colori caldi,  è arrivato ed insieme a lui è arrivato anche il 2° compleanno del mio blog,
in occasione del quale ho deciso di organizzare un CONTEST AUTUNNALE per tutte voi che mi seguite ...




Ho realizzato un gufo all'uncinetto e lo regalerò ad una di voi secondo le seguenti regole:

1 - Dovrete essere mie FOLLOWER o Fan della mia pagina  su Fb;

2 - Dovrete mandarmi la foto di una vostra creazione con il tema dell'autunno...la tecnica creativa è a vostra scelta, se create un post in merito e mi mandate il relativo link è ancora meglio;

3 - Dovrete lasciare un commento a questo post per dichiarare la vostra adesione e mettermi la foto o il link della vostra creazione.

La scadenza per mandarmi il materiale è il 31 ottobre a mezzanotte.

Le foto dei vostri lavori verranno pubblicate qui e, anche  nella mia pagina di Facebook "Tittadeco", perchè saranno i fans della pagina a decidere il vincitore in base alla quantità dei "Mi piace" che ciascuna foto riceverà.
La votazione si chiuderà il 7 novembre ed io pubblicherò il totale dei punteggi e proclamerò la vincitrice.

Buona creatività a tutti e in bocca al lupo.


P.S. Trattandosi di un premio di minimo valore legato al riconoscimento per la produzione di un'opera artistica questo contest è escluso dalla comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico.







35 commenti

  1. ciao Tiziana, che bello che è il tuo gufetto..
    io vorrei partecipare, ma non ho capito che genere di creazione dovrei fare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mariangela...non ero stata molto chiara...la creazione deve avere il tema dell'autunno e puoi realizzarla con qualsiasi tecnica creativa.

      Elimina
    2. ok, grazie tante...
      muble muble..
      inizio a pensare a qualcosa!!!

      Elimina
  2. Ciao Tiziana, grazie per avermi invitato...parteciperò molto volentieri.
    Complimenti per il bellissimo gufo.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Ciao vorrei partecipare anche io al contest autunnale. Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Partecipo volentieri!
    DiBi

    RispondiElimina
  5. Ciao!Scusa il ritardo ma eccomi qui!Beh tanti tanti auguri per il 2 compli blog!!!!!e il contest e' un'idea carinissima....parteciperei molto volentieri, ma in questo periodo sono molto impegnata e ho paura di non non riuscire a rispettare i tempi...nel caso pero' riuscissi a combinare qualcosa posso aggiungermi?Non ho mai partecipato a un contest e non so bene come funziona......Il tuo gufetto e' troppo simpatico!!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è ancora molto tempo...scade alla fine di ottobre, basta scrivere che aderisci, follower lo sei già, metti il link del tuo lavoro e al resto ci penso io!

      Elimina
  6. Eccomi!!! Questa è la mia creazione autunnale.
    http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.it/2012/09/sacchetti-per-la-castagnata.html
    Grazie per la tua disponibilità...a presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  7. arrivo qui dal blog della maestra valentina.... mi inviti a nozze (questo gufo deve essere mio e deve aggiungersi alla mia personale collezione) come non partecipare... intanto divento follower ed inizio a pensare a cosa fare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora... eccomi qui con il mio lavoro.... lo so dai colori non sembrerebbe autunnale.... ma sono i tulipani (tipici bulbi autunnali( a renderlo tale... incrocio le
      dita...
      http://www.madeinbottega.com/2012/10/e-alla-fine-luce-fu.html

      Elimina
  8. Ciao! ho appena scoperto il tuo blog, complimenti, le tue creazioni sono tutte bellissime!! per il momento non mi pare di avere tra i miei lavori uno con un tema autunnale, ma intanto divento tua follower, poi se faccio in tempo, creo qualcosa (sono appassionata di uncinetto) e partecipo al contest!!ciao!! :)
    Gilda

    RispondiElimina
  9. bhe, vedo che c'è abbastanza tempo, quindi direi che posso dare la mia adesione

    RispondiElimina
  10. L'idea è proprio carina, quindi partecipo volentieri. La creazione più autunnale che ho fatto in questo momento sono le pantofoline dell'ultimo post e visto che ho molte scadenza in corso partecipo con queste, perchè non so se riuscirei a trovare il tempo con qualcos'altro. Se per te va bene questo è il link
    http://mo-stracci.blogspot.it/2012/09/prove-di-calde-pantofole.html
    adesso vado a farti pubblicità!

    RispondiElimina
  11. ciao Tiziana, partecipo volentieri anch'io con la mia ghirlanda autunnale ♥

    RispondiElimina
  12. tanti auguroni per il 2ºCumple-Blog !!!!!!!!
    con molta piacere partecipo anch'io volentieri al tuo Contest
    PS: ho messo qui la foto :
    https://www.facebook.com/pages/Rikamo-de-Claudia/398013923595906?ref=hl#!/photo.php?fbid=426012750796023&set=a.398015890262376.90149.398013923595906&type=1&theater

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io!!
    Questo è il mio progetto
    http://latartarugabrilla.blogspot.it/2012/10/scoiattolo-in-feltro.html
    Complimenti per le tue creazioni, bellissimo! Il gufo poi è proprio un simpaticone!

    A presto!
    Elisa

    RispondiElimina
  14. Posso partecipare anche io???? ^_^
    ciao ciao
    http://gothic-and-lolita-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Tiziana, ho appena scoperto il tuo blog, complimenti per le tue creazioni! Sei bravissima! Si vede che ci metti tanta passione. Anch'io sono una creativa come te, amo dipingere e il riciclo creativo. Ti invito a visitare il mio blog.
    Intanto ti mando il link per partecipare al "Contest autunnale": http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it/2012/10/portatrucchi-foglie-dautunno-3d.html
    Ciao.
    Rita - La vetrina arcobaleno.

    RispondiElimina
  16. Ciao Tiziana,
    partecipo volentieri al tuo contest e spero di mandarti quanto prima il mio lavoro creativo autunnale!!
    Un abbraccio,
    Claudia :-)

    RispondiElimina
  17. ciao Tiziana, complimenti per il tuo blog! Anche io ho la passione per il riciclo creativo e ho un blog appena nato...compie il primo anno a gennaio! Mi piacerebbe partecipare al tuo contest. Nel frattempo se ti va di curiosare ti invio il mio link sull'autunno http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com/2012/10/autunno-feltro.html
    Ciao e buona creazione a tutti!
    Maria Dalnienteatutto.

    RispondiElimina
  18. Ciao Tiziana
    è finalmente arrivata la mia creazione autunnale per il tuo contest.
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/collana-in-quarzo-fume-e-quarzo-citrino/
    Per andare sul sicuro sono tornata alle mie amate collane... non si sa mai cos'avrei potuto combinare altrimenti ;-)
    Un grande bacione
    Licia

    RispondiElimina
  19. Partecipo anche io! perche' penso che l'autunno sia il mese in cui si possa colorare la vita ugualmente, nonostante le piogge, la nebbia, le nuvole, artisticamente si puo' far risplendere sempre il sole!! ciaooo ti ho mandato la foto del mio lavoro, non e' cucito creativo, ma le miniature sono tutte fatte a mano da me. Ciao! Cinzia

    RispondiElimina
  20. Ciao Tiziana, mi ha segnalato il tuo contest Mariangela di "Pensieri creativi". Vorrei potermi iscrivere, quindi ti mando il link della mia creazione autunnale a base di zucche.

    Ciao e grazie!

    http://idee-chiara-elena.blogspot.it/2012/10/pumpkin-patch-in-versione-brianzola.html

    RispondiElimina
  21. Ciao , ma partecipo volentierissimo!!!!! La mia creazione è una zucca shabby chic, la trovi quà : http://fantasiedifata.blogspot.it/2012/10/zucca-shabby-chic-di-cotone.html

    corro a inserire il banner. Baciii
    Elly

    RispondiElimina
  22. Ciao Tiziana!Rieccomi qui!ho appena fatto un post http://lesfleursdemicol.blogspot.it/2012/10/colorato-e-caldoautunno.html prova a vedere se può andare bene!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  23. Ciao Tittadeco, sono già tua lettrice fissa e vorrei partecipare al tuo contest. Solo che la mia creazione autunnale è il premio del mio Candy, posso partecipare comunque? Questo è il link

    http://misolleticaunidea.blogspot.it/2012/10/tondini-di-lana.html

    Aspetto una tua conferma per esporre il banner. A presto

    RispondiElimina
  24. Ciao Tiziana, una domanda tecnica.. posso ripartecipare con un'altra idea al tuo contest... ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avendo specificato nulla a tal proposito, direi che puoi...

      Elimina
  25. wow voglio partecipare anche iooooo.. adesso rifletto su cosa creare e ti posto il link al più presto..
    a presto!

    RispondiElimina
  26. Comincio facendoti tanti tanti AUGURI!! per me, è un traguardo ancora lontanissimo.
    Ti ho scoperto grazie a "Mi solletica un idea" blog davvero molto interessante.

    ti lascio il link dell'immagine:
    http://3.bp.blogspot.com/-vLHQWk5-tRY/UJD2Sy862UI/AAAAAAAAAJg/-TKuepO7608/s1600/zucca.jpg

    di qui ho fatto un piccolo tutorial.


    Un bacio enorme
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Credo di aver fatto tardi... Che peccato! PS mi sono appena iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina
  28. Ciao Tiziana !! Che bello il tuo blog! Complimenti ! Purtroppo sono arrivata troppo tardi per il tuo bellissimo contest, pazienza, mi sono appena iscritta tra i tuoi follower e ti ho messo nei miei blog preferiti sul mio (che è davvero scarsino scarsino...ci sto lavorando da poco...). Anche io ho lasciato la mia città, Milano e un lavoro abbastanza impegnativo (ufficio paghe) per rifugiarmi nella tranquilla campagna della Romagna, dove anche io cresco due bambine che sono la mia vita !!! Se ti fa piacere visitare il mio blog, eccolo : www.lamiafantasilandia.blogspot.it.
    A presto !! Marzia

    RispondiElimina

:) :-) :)) =)) :( :-( :(( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Posts RSSComments RSSBack to top
© 2011 Tittadeco ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0